Lontano da te, anticipazioni 30 giugno: stasera ultima puntata

Massimo e Candela sono i protagonisti di Lontano da te: stasera su Canale 5 conosceremo l’epilogo della loro storia d’amore ambientata tra Siviglia, Roma e Praga.

Lontano da te anticipazioni

Lontano da te racconta una storia d’amore nata in modo inaspettato e rocambolesco: Massimo è un imprenditore romano, Candela una ballerina di flamenco. Si incontrano in aeroporto, a Praga e restano stregati l’uno dall’altro: da quel momento le loro due vite cambiano per sempre.

Pur abitando a chilometri di distanza, l’uno continua a pensare all’altra incessantemente e soprattutto, a materializzarsi nella vita dell’altra. Non c’è una spiegazione razionale e logica: è pura magia!

Stasera conosceremo l’epilogo della loro storia d’amore!

Massimo è interpretato da Alessandro Tiberi, già visto in Boris e Distretto di Polizia 6. La ballerina di flamenco Candela, invece, è interpretata da Megan Montaner, la celebre e amatissima Pepa de Il Segreto.

Lontano da te, episodio 4: 30 giugno

Candela e Massimo non sopportano più la lontananza, sentono il bisogno di riavvicinarsi e rivedersi. Decidono, dunque, di mollare lavoro e famiglia e tornare a Praga, la città del loro primo fortuito incontro, dove tutta ha avuto inizio.

Partono entrambi per la Repubblica Ceca, ma il destino continua a frapporsi tra loro e a metterli alla prova, quasi sfidandoli. Massimo, infatti, viene fermato dalla polizia aeroportuale e rischia di essere estradato. Farà di tutto per ricongiungersi alla sua amata ballerina di flamenco.

Ci riuscirà?

Quarta e ultima puntata di Lontano da te, questa sera su Canale 5 a partire dalle 21.25.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ea 💃🏻 #candela #lontanodate

Un post condiviso da Megan (@meganmontanerg) in data:

Impostazioni privacy