Storie Maledette e il caso Vannini: Franca Leosini intervista Antonio Ciontoli

L’appuntamento di stasera con Storie Maledette è dedicato al caso Vannini e porta il sottotitolo: Quel colpo che arriva al cuore. Franca Leosini intervista Antonio Ciontoli.

Storie Maledette Franca Leosini Marco Vannini

La morte di Marco Vannini è ancora avvolta da molti dubbi. Primo tra tutti: chi ha davvero esploso il colpo di pistola rivelatosi mortale per il giovane ragazzo? Potrebbe non essere stato Antonio Ciontoli, come si è pensato fino ad ora. L’uomo è stato intervistato da Franca Leosini: stasera in prima serata su Rai 3 vedremo il loro drammatico confronto. O meglio, la prima parte della loro intervista.

Al caso Vannini, infatti, Storie Maledette dedica uno speciale in due puntate: la seconda andrà in onda martedì.

Storie Maledette affronta il caso Vannini

La giornalista Franca Leosini nel corso delle puntate di Storie Maledette ha sempre più catturato l’attenzione del pubblico, per la sua grande precisione e abilità di racconto.

Sabrina Misseri, Paolo Esposito, Luca Varani: nel suo programma la Leosini ha affrontato casi di cronaca importanti, delitti efferati e che hanno molto coinvolto l’opinione pubblica.

Quello di stasera è un caso che ha colpito soprattutto perché riguarda una giovane vita, spezzata a causa di persone ritenute amiche, di famiglia. Marco Vannini, infatti, è morto in casa della sua fidanzata, in presenza di tutta la famiglia di lei, che frequentava ormai da tempo. Un colpo di pistola partito per sbaglio o esploso al culmine di un litigio? E soprattutto, chi ha premuto il grilletto? Antonio Ciontoli ha detto la verità o sta coprendo qualcuno?

Troveremo queste e molte altre domande nel confronto di stasera, che vedrà l’uno di fronte all’altra proprio Franca Leosini e Antonio Ciontoli.

 

Impostazioni privacy