Ligabue a San Siro: il concerto di Milano tra le polemiche

Luciano Ligabue dopo 22 anni ha tenuto un concerto allo stadio San Siro di Milano dopo le polemiche degli scorsi giorni: il ringraziamento ai fan.

ligabue san siro concerto milano

E’ stato, come sempre, un grandissimo show. Dopo oltre 22 anni finalmente Luciano Ligabue è tornato allo stadio San Siro per un concerto in un luogo che mancava davvero da tantissimo tempo. Il cantante, amatissimo da tutti i suoi fan e non solo, ha avuto modo però di togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo le polemiche degli scorsi giorni relative al flop della vendita biglietti.

Concerto Ligabue Milano: a San Siro festa tra le polemiche

Il cantautore, infatti, ha ringraziato tantissimo i fan per il supporto e per il calore che gli hanno dimostrato in questi giorni, in particolar modo l’ha colpito l’affetto che, dopo una carriera lunghissima, continua ad essere immutato e, al contrario, a crescere sempre di più.

Il concerto, infatti, è filato via liscio come l’olio in un’atmosfera rock, quella più pura: da Certe Notti fino a Tra palco e realtà, passando per Certe Donne Brillano e Urlando contro il cielo. Insomma, tantissime canzoni che ripercorrono un po’ tutta la carriera di Ligabue tra passato e presente.

La coreografia dei fan, però, è stata qualcosa di a dir poco sublime. Unica pecca, almeno stando ad alcuni commenti su Instagram: non aver fatto Bambolina Barracuda. Del resto, però, non si può avere tutto.

Impostazioni privacy