Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? I segnali della rottura

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono in crisi oppure no? La storia d’amore tra il conduttore e la cantante vive di alti e bassi: si sono lasciati?

paolo ruffini diana del bufalo

La loro storia d’amore tempo fa aveva vissuto una crisi piuttosto profonda, poi l’amore ha trionfato. Sui social, però, da tempo i due non postano una foto insieme e questo aveva fatto pensare ad una possibile, nuova e definitiva rottura tra i due. L’ex concorrente di Amici, però, ha smentito tutti in maniera piuttosto secca: non manca la polemica.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo fidanzati: stanno ancora insieme

Diana Del Bufalo, in un’intervista recentemente rilasciata, ha commentato la sua storia con Paolo Ruffini dicendo che, per quanto esistano delle malelingue che sperano soltanto si possano lasciare, loro due sono davvero felici insieme da ormai ben 5 anni.

Per loro, però, non ci sono progetti di un matrimonio soprattutto per il fatto che non è un sogno che lei vorrebbe realizzare, mentre lui ha già avuto a che fare con l’abito bianco, in quanto è stato sposato con Claudia Campolongo per 7 anni.

Adesso, però, Paolo Ruffini con Diana Del Bufalo è felice e lei sembra essere più innamorata che mai. Ripercorrendo la loro storia, infatti, la ragazza ha dichiarato di essersi innamorato del profondo modo di essere del conduttore di Colorado, per la sua bontà e del fatto che non da’ peso a ciò che pensano gli altri su di lui.

Insomma, Ruffini sembra essere una persona davvero fuori dagli schemi e fuori dal comune, un po’ come piace a lei.

 

Impostazioni privacy