Gay Pride Milano 2019, le reazioni social dei Vip: da Katy Perry a William e Kate

Gay Pride Milano 2019: le reazioni dei vip a questa giornata. Su Instagram moltissime star vicine al movimento LGBT commentano con foto e frasi ad effetto.

gay pride milano 2019 instagram social

Come ben sappiamo, quest’oggi si sta svolgendo il Gay Pride 2019 a Milano con un lunghissimo corteo che non si farà soltanto nel capoluogo lombardo ma anche a Trieste, Pavia ed in molte altre città.

Gay Pride Milano 2019: Vladimir Luxuria e Asia Argento presenti

Dopo che Caterina Balivo è stata la madrina della sfilata (e non sono mancate le polemiche), in prima fila c’erano anche molti vip tra cui Asia Argento e Vladimir Luxuria, quest’ultima una vera e propria icona del mondo LGBT.

Oltre a loro due, inoltre, c’è stato anche l’appoggio della senatrice del Pd Monica Cirinnà che, da ormai circa 3 anni, è diventata una vera e propria “luce” all’interno della politica per quanto riguarda questo movimento.

La donna, infatti, fa parte delle Famiglie Arcobaleno ed è stata proprio lei l’autrice della legge sulle unioni civili in Italia.

Anche il resto del mondo ha voluto dare il proprio contributo a questo mese con post su Instagram per celebrare l’amore in tutte le sue forme, omosessuale o meno che sia.

Pride 2019 su Instagram: le foto delle star

Da sempre molto vicini ai diritti delle coppie gay, anche il principe William e Kate Middleton hanno postato una foto su Instagram in cui hanno espresso vicinanza e sostegno a questo movimento che, ormai da anni, li vede al loro fianco:

 Un’altra grande sostenitrice è stata senz’altro Katy Perry che ha messo su Instagram una foto in cui si vede una vera e propria piramide umana di persone che formano un arcobaleno. Il commento è piuttosto chiaro: tra di loro non ci devono essere differenza e non devono mai smettere di sostenersi l’un l’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💜💙💚💛🧡❤️ Happy Pride Month, my angels! Let us never stop lifting each other up. I see you, and I love you ❤️🧡💛💚💙💜

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

L’ultimo esempio che vi portiamo, ma ce ne sarebbero tantissimi altri, è quello di Ellen Page:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

HAPPY PRIDE!!! Sending love ❤️🌈

Un post condiviso da @ ellenpage in data:

 Insomma, come vedete il Gay Pride Milano 2019 non è l’unica manifestazione in giro per il mondo relativa a questo movimento che, soprattutto in Italia, da qualche anno sta prendendo piede e sta trovando sempre più consensi e sostenitori.

 

Impostazioni privacy