Giulia Salemi dimentica Francesco Monte e approda nella trap music

Giulia Salemi si dà alla trap music e dimentica Francesco Monte, una settimana intensa per l’ex gieffina. Ecco le ultime novità.

Giulia Salemi dimentica Francesco Monte

Giulia Salemi dimentica finalmente Francesco Monte, o almeno ci prova. La ragazza dopo la rottura con l’ex gieffino si è spesso mostrata stanca e affranta.

Ma grazie anche all’amore dei fan e ai suoi impegni lavorativi la giovane sembra essere sul punto di ricominciare con la sua vita.

Nell’ultima settimana è stata ospite fissa di Radio 105 dove ha dato dimostrazione di grande bravura e professionalità e dove i fan l’hanno inondata di ben 105 fiori.

Giulia Salemi dimentica Francesco Monte

La rottura tra Giulia e Francesco è arrivata come un fulmine a ciel sereno nei cuori dai fan della coppia, che fin dai tempi del Grande Fratello Vip ha fatto un gran tifo per i due.

Tuttavia gli amici della Selemi non sembrano dello stesso avviso e si dicono anzi sollevati da questo allontanamento. Una delle amiche più care della ragazza ha infatti raccontato che “Francesco era un prepotente, di Giulia non gli importava niente“.

Secondo la ragazza, intervista dal settimanale Nuovo, Francesco ha scelto di fidanzarsi con Giulia per ripulirsi l’immagine, dopo che all’Isola dei Famosi era rimasto coinvolto dal canna-gate“Giulia sopportava tutto perché era innamorata, lui ha fatto di tutto per farsi lasciare continua poi la ragazza.

Approda nella trap music

Giulia Salemi a Radio 105 ha potuto provare una nuova esperienza, la trap music. La ragazza ha pubblicato su Instagram  un video nel quale canta un brano trap scritto per lei, chiedendo poi ai suoi fan di trovare un titolo per il brano.

https://www.instagram.com/p/BzTNFfXjCHO/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy