Nadia Toffa assenza social, i fan temono il peggio: “Dacci tue notizie”

I fan di Nadia Toffa temono il peggio per la sua prolungata assenza social, l’appello accorato su Instragram: “Dacci tue notizie”. Che succede?

Nadia Toffa assenza social

Nadia Toffa e la sua assenza dai socia stanno preoccupando molto i fan della giornalista de Le Iene Show.

Da diverso tempo sta combattendo con una grave malattia, tuttavia ha sempre condiviso con i suoi follower i progressi delle sue cure, andando spesso incontro a diverse critiche.

Nonostante la malattia che la ha colpita, Nadia non ha mai smesso di lottare e amare la vita, tanto da celebrarla con una canzone.

Nelle ultime settimane è stata assente dai social e i suoi fan hanno cominciato a preoccuparsi e a chiederle: “Ti prego, dacci tue notizie”.

Nadia Toffa assenza social

Da diversi giorni ormai Nadia Toffa ha interrotto il consueto aggiornamento del suo stato di salute con i suoi follower.

Dopo aver condiviso gran parte della sua malattia su Instagram, la giornalista è sparita dai social destando la preoccupazioni di quanti le sono affezionati.

Assente anche dall’ultima puntata delle Iene Show, Nadia è sparita anche da Instagram nelle ultime due settimane. Tanto che, ogni giorno, diversi follower si riversano sul suo profilo per chiederle informazioni sul suo stato di salute.

Il silenzio della Toffa ha generato la preoccupazione dei fan, che negli ultimi giorni stanno cominciando a temere il peggio per le sue condizioni di salute. Ad Aprile 2019 Nadia aveva raccontato che le ultime cure la stavano debilitando molto, che sia questo il motivo della prolungata assenza?

Le Iene

Sono in molti a domandarsi se il prossimo anno rivedremo o no Nadia Toffa a Le Iene.

Nonostante la malattia che l’ha colpita e le cure alle quali è stata costretta a sottoporsi, Nadia ha cercato di lavorare quanto più le è stato possibile, senza mai permettere alla malattia di avere un controllo totale della sua vita.

Anche per questo è stata molto apprezzata dai fan, che hanno visto in lei un esempio positivo di coraggio, voglia di vivere e instancabile allegria.

La speranza è quella di ricevere presto notizie positive da parte di Nadia e magari rivederla alla guida del programma che le ha donato tanta popolarità.

Impostazioni privacy