Belen incinta: sì o no? Il marito mette a tacere i dubbi

Se Belen sia incinta o meno è una questione che finora è rimasta in sospeso, ma Stefano de Martino ha deciso di dire la sua.

belen incinta

Stefano de Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme dopo 4 anni in cui i due si erano lasciati. A volte le strade devono dividersi per comprendere meglio se stessi e cosa ci fa stare bene.

Evidentemente per la coppia si è rivelata la decisione migliore che potessero fare, perché ora la fiamma dell’amore è più viva che mai. Si para di un nuovo matrimonio e di allargare la famiglia, sarà davvero così?

Belen incinta? Niente dubbi, parla Stefano de Martino

Tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino è nata una delle storie d’amore più romantiche e passionali di sempre. Si sono amati follemente e in breve tempo hanno formato una splendida famiglia con il figlio Santiago.

Tuttavia l’idillio è terminato nel 2015, quando i due hanno deciso di lasciarsi. Da allora si è assistito al nascere di nuovi amori, ma non erano quelli giusti. Infatti quest’anno la coppia è tornata insieme e si parla già di matrimonio.

I pettegolezzi sono volati anche su una possibile gravidanza bis di lei. Finora né Belen né De Martino si sono lasciati andare in dichiarazioni. Il ballerino però ha deciso di cambiare idea e durante un’intervista a Nuovo ha svelato la verità.

Per il momento Belen e io non aspettiamo un bambino. Ci stiamo lavorando, anche se siamo fatalisti. Non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino” queste le parole di De Martino. Insomma nulla di fatto, ma c’è il desiderio in cantiere.

Impostazioni privacy