Andrea Damante fidanzata nuova? Gli scatti compromettenti

Andrea Damante sembra avere una nuova fidanzata. I paparazzi lo colgono in flagrante, sarà vero? Ecco cosa sta accadendo.

andrea damante nuova fidanzata

Da quando Andrea Damante si è lasciato definitivamente con Giulia de Lellis, non è mancata la curiosità sfranata da parte dei suoi follower sulla sua vita sentimentale.

I fan smaniano per sapere se sia single oppure no e di scoprire chi sia l’eventuale nuova fiamma. Finora ci sono stati molti pettegolezzi sull’attuale dolce metà del tronista, ma adesso spuntano nuove immagini.

Andrea Damante fidanzata, nuova fiamma?

Il bel tronista di Uomini e Donne ha attirato su di sé molti occhi che non aspettano altro di conoscere ogni suo passo. Al centro della curiosità però c’è la vita sentimentale.

La rottura con Giulia de Lellis è arrivata a ciel sereno per i loro fan che non se lo sarebbero mai aspettato in quanto i due sembrano aver trovato l’intesa vincente e un amore smisurato.

Da quando i due si sono lasciati, c’è molto interesse sulle nuove fiamme di Andrea Damante per capire chi sarà colei che prenderà il posto della gieffina.

Non sono mancati i pettegolezzi e ora sembra che abbia trovato un nuovo flirt. Sono arrivati degli scatti che lo riprendono con una mora a Mykonos. Sarà davvero la nuova fiamma?

Finora il tronista non ha lasciato dichiarazioni, ma i commenti su Instagram non si risparmiano e c’è chi dice che sia la brutta copia delle De Lellis e chi ironozza sul tradimento: “Spero non metta le corna pure a questa” si legge.

Impostazioni privacy