Netflix, luglio è il mese dei ritorni: nuove stagioni delle serie più amate

Stranger Things, La casa di carta, Orange Is the New Black: a luglio sbarcheranno su Netflix le nuove attesissime stagioni di queste amatissime serie tv!

a luglio su netflix le nuove stagioni delle serie più amate

Luglio si prospetta un mese decisamente caldo, anche dal punto di vista delle serie tv streaming. Netflix si arricchirà di tantissimi episodi nuovi in prima visione e ad essere coinvolte sono serie tv che, nelle precedenti stagioni, hanno davvero riscosso un successo enorme. Quindi l’attesa è davvero alle stelle.

Netflix: uscite di luglio

Netflix sta per accogliere 3 prime visioni attesissime dai fan delle serie tv.

La stagione 3 di Stranger Things sbarcherà sulla popolare piattaforma streaming il 4 luglio. I nuovi 8 episodi sono ambientati durante l’estate del 1985. Vedono i ragazzi affrontare una nuova pericolosissima minaccia dal Sottosopra, ma anche una minaccia per certi versi ancora peggiore: l’adolescenza e le sue conseguenze…

Poi sarà la volta della stagione 3 de La casa di carta, il 19 luglio: ritroveremo il Professore e la sua banda alle prese con un nuovo colpo, ancora più grandioso del precedente.

Infine, il 26 luglio toccherà alla stagione 7 di Orange Is The New Black, che sarà a quanto pare la conclusiva. Vedremo Piper alle prese col ritorno alla vita fuori dalla prigione, mentre nel carcere di massima sicurezza dove l’abbiamo vista per 6 stagioni tutto va avanti come sempre per le sue amiche, tra ingiustizie, violenze e corruzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oh my gorgonzola, it’s the final trailer for OITNB. All episodes, July 26. Full trailer in the link in bio. #OrangeForever

Un post condiviso da Orange is the New Black (@oitnb) in data:

Le altre prime visioni

2 luglio: Bangkok Love Stories: Object of Affection, Stagione 1
3 luglio: Gli ultimi Zar, Stagione 1
6 luglio: Free Rein, Stagione 2
10 luglio: La famiglia McKellan, Stagione 1
11 luglio: Designated Survivor: 60 Days, Stagione 1
12 luglio: You Me Her, Stagione 4
19 luglio: Typewriter, Stagione 1
25 luglio: Another Life, Stagione 1

Impostazioni privacy