Amici 2020 ci sarà? Dai professori ai casting, le anticipazioni: Timo Steffens rimane?

In molti si chiedono se Amici 2020 si farà. Ecco quello che abbiamo scoperto, con tutte le novità su professori, Timo Steffens su tutti, e i casting.

amici 2020 si farà casting timo steffens professori

Ci sono molti punti interrogativi riguardo alla nuova edizione di Amici 19, tra le novità sui casting, le anticipazioni su professori e le ultime news sul Serale. In moltissimi si chiedono infatti chi rimarrà tra i prof di canto e ballo e, soprattutto, tra i professionisti: qualche allievo dell’ultima edizione, vinta da Alberto Urso, verrà promosso nel corpo di ballo?

Nuovi professori Amici 2020: il cast

Partiamo da coloro che sono assolutamente confermati in qualità di professori di Amici 19: stiamo parlando di Rudy Zerbi per il canto e del duo Alessandra Celentano-Veronica Peparini per il ballo.

Su tutti gli altri il punto interrogativo è grosso, soprattutto per Timo Steffens ed Alex Britti, la cui riconferma non sembra essere scontata, sebbene soprattutto il primo abbia trovato molto il gradimento del pubblico.

Tra i professionisti di danza, inoltre, sarà riconfermato Andreas Muller, fidanzato proprio con la Peparini, che prenderà parte ai casting ed aiuterà i nuovi allievi durante le coreografie.

Concorrenti Amici 19: Miguel Chavez ai casting

Al momento non sappiamo davvero nulla sui nuovi concorrenti di Amici 19, ma sappiamo per certo che Miguel Chavez ha preso parte ai provini: Maria De Filippo in persona, infatti, gli ha dato la possibilità di riprovarci, sebbene Timo Steffens l’abbia voluto come ballerino in un suo spettacolo in Olanda.

Per il resto non sappiamo come sempre nulla e tutto è ancora in divenire e top secret.

Impostazioni privacy