Gabriele Parpiglia vs Giulia De Lellis: è scontro su foto con Andrea Iannone

Gabriele Parpiglia risponde a Giulia De Lellis su Instagram ed attacca la ragazza dopo le accuse di denunciare l’autore delle foto con Andrea Iannone.

gabriele parpiglia giulia de lellis

Le accuse dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip hanno aizzato non poco le polemiche: le foto pubblicate in esclusiva da Chi hanno, infatti, fatto infuriare l’ex fidanzata di Andrea Damante. La ragazza, di fatto, è stata pizzicata per la prima volta con Andrea Iannone, benché ormai le voci si stessero rincorrendo da parecchie settimane. A rispondere a queste accuse ci ha pensato Gabriele Parpiglia che, su Instagram, ha commentato l’accaduto.

Gabriele Parpiglia attacca Giulia De Lellis su Instagram: accuse pesanti

Gabriele Parpiglia, che è un famoso autore tv nonché giornalista proprio di Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, ha avuto modo di rispondere agli attacchi dell’influencer nei confronti del giornale; in particolar modo la frase che ha colpito il giornalista è stata quel “ci rivedremo nelle sedi opportune”, come se quelle foto avessero invaso la privacy della coppia e fossero passibili di denuncia.

Parpiglia ha commentato dicendo che, prima di parlare, sarebbe opportuno conoscere ed informarsi sulla legge italiana e che al giorno d’oggi va molto di moda parlare di “denunce” senza conoscere come funzionano davvero le cose.

Parole piuttosto pesanti da parte sua, chissà come risponderà Giulia De Lellis a queste accuse.

Impostazioni privacy