Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, giochini erotici all’orizzonte

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno proseguendo a gonfie vele con la loro relazione nata nella casa del Grande Fratello e ora entrano del dettaglio.

cecilia rodriguez e ignazio moser

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta andando molto bene, i due sono innamorati più che mai. Nessuno avrebbe pensato che i sentimenti fossero reali, considerando che la relazione sia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip e ai danni di Francesco Monte lasciato indiretta televisiva da lei.

Non solo è vero amore, ma la coppia si diverte molto insieme anche tra le lenzuola. Infatti hanno rilasciato delle dichiarazioni durante a un’intervista a Chi che fanno girare la testa.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano cosa fanno a letto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una di quelle coppie che hanno fatto molto discutere e su cui nessuno avrebbe mai puntato. Non sono stati amati dal pubblico italiano sin dall’inizio, ma piano piano stanno conquistando i loro cuori.

Di recente i due hanno fatto parlare a causa di un dettaglio erotico emerso dalle Instagram Stories. Ma la coppia non si è mostrata imbarazzata. Infatti durante un’intervista a Chi hanno affermato che loro amano divertirsi e sollecitare il piacere in vari modi anche con oggetti appositi.

“Siamo alimentatori di allegria. Quanti usano i vibratori ma non lo dicono per pudore?” ha affermato Cecilia e Ignazio continua “Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram, non mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto incertezze o paure del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Non trovo nulla di anormale“.

Impostazioni privacy