Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, gaffe sui social: mostrano il loro “gioco proibito”

Enorme gaffe sui social per Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. In vacanza a Capri, il ragazzo posta una foto in cui compare un “gioco proibito”.

Cecilia Rodriguez ignazio moser

I due, che dopo il GF Vip appaiono sempre più innamorati, si sono tuttavia persi in quella che è sembrata una vera e propria “gaffe proibita”, svelando un particolare della loro intimità piuttosto scottante. Ecco la foto che rivela tutta la verità.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la foto social “proibita”

I due, come vi abbiamo anticipato, sono in vacanza a Capri in un hotel di lusso. Il ragazzo ha quindi postato una foto per immortalare l’evento e mostrare una piccola parte della loro camera, tra cui una scrivania.

Su di essa, i più attenti avranno senz’altro notato qualcosa di strano tra i tanti oggetti presenti: oltre ad un paio di jeans, occhiali, portafoglio ed altro, è spuntato anche un vibratore.

Una vera e propria gaffe social che svela un particolare piuttosto intimo dell’intimità della coppia. Immaginiamo l’imbarazzo di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, il quale a Storie Italiane è stato ripreso dal padre Francesco.

Francesco Moser ad Ignazio: “Torna nell’azienda di famiglia”

Nel noto programma mattutino di Rai 1, infatti, l’ex ciclista ha infatti rivolto un appello al figlio invitandolo a tornare a casa per lavorare nella loro azienda di famiglia che si occupa di vino.

Fino ad un anno e mezzo fa, infatti, il ruolo di Ignazio all’interno dell’impresa era quello di commercializzare il prodotto ma poi, dopo l’esperienza del GF VIP, ha di fatto smesso di lavorare per occuparsi di altro.

Dal momento che, continua il padre, il lavoro all’interno dell’azienda non manca affatto, il suo sogno è di vedere il figlio rientrare a lavorare a tempo pieno.

Impostazioni privacy