Francesco Facchinetti, La vacanza perfetta con Jim Carrey

Francesco Facchinetti parte stasera con il programma La vacanza perfetta su Canale Nove. Un programma che ci mostrerà terre luogo di turismo nella ridente Italia.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Per questo è interessante accostare al programma una notizia di non molto tempo fa che aveva visto tra i protagonisti l’attore americano Jim Carrey interprete di grandi film come Man on the Moon e The Thruman Show entrambi diretti dalle sapienti mani di Milos Forman.

Francesco Facchinetti, La vacanza perfetta con Jim Carrey

A Il Giornale ha raccontato: “Ero davvero giovanissimo e lavoravo all’Hollywood di Milano. Facevo il PR ma di lusso e – dato che parlavo inglese – mi occupavo di accompagnare le star internazionali nel locale. Un giorno mi affidarono Jim Carrey, il quale all’epoca era al top della sua fama. La prima cosa che mi disse fu che non gli piaceva com’ero vestito.

“Mi diede i suoi vestiti per cambiarmi e passammo tutta la serata insieme. Dopodiché, visto che gli stavo simpatico, mi comunicò che mi avrebbe portato con lui nel suo tour in alcune città europee. Io non potei rifiutare e salii sul suo jet privato. Fu un esperienza davvero pazzesca che mi insegnò che anche se sei la più grande star di Hollywood devi avere equilibrio, devi essere te stesso e non irrigidirti nei confronti del mondo”

Impostazioni privacy