Giovanni Ciacci lascia la Rai per Mediaset: ecco con chi lavorerà

Giovanni Ciacci ha lascia la Rai per trasferirsi a Mediaset, dopo l’addio a Detto Fatto in molti si aspettavano questa mossa. Con chi lavorerà?

giovanni_ciacci_

Giovanni Ciacci ha deciso di dire addio a Detto Fatto, la trasmissione di RAI 2 che ha contribuito ad accrescere la sua popolarità negli ultimi anni.

C’è chi dice che tra lui e la nuova conduttrice Bianca Guaccero non scorra buon sangue, tanto che quando lo stylist ha annunciato di voler lasciare il programma l’attrice e conduttrice su Instagram ha lanciato quella che ha tutti è parsa una frecciatina nei suoi confronti.

Finalmente Ciacci ha deciso di sbottonarsi un po’ e ha raccontato qualche anteprima del suo futuro professionale che lo vedrà impegnato ufficialmente con Mediaset.

Giovanni Ciacci lascia la Rai

Giovanni Ciacci per sette anni è stato legato a Detto Fatto, la trasmissione di successo del primo pomeriggio di Rai 2 inizialmente condotta da Caterina Balivo.

La regina dei talk Rai da settembre ha deciso di cambiare rete e sposarsi su Rai 1 per dare vita al suo nuovo programma Vieni da me. Ciacci, rimasto a Detto Fatto, ha affiancato Bianca Guaccero che ha preso il posto della Balivo.

Fin da subito si è tanto parlato del loro rapporto che a molti è sembrato tutt’altro che idilliaco. Così l’annuncio di Ciacci di aver lasciato Detto Fatto non ha sorpreso nessuno.

Mediaset

Giovanni Ciacci nel corso della stagione televisiva appena passata si è visto spesso a Mediaset, ospite nei programmi di Barbara D’Urso. Quando Giovanni ha raccontato che lavorerà con una persona che stima molto in molti hanno pensato proprio a lei.

Tuttavia non si hanno ancora conferme in merito, ma Cianci non bada a spese quando si tratta di complimentarsi con Barbara: “andare a Live equivale ad assistere a una lezione universitaria sulla tivù. Lei ha un grande intuito”.

Impostazioni privacy