Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto: le parole su Instagram

Tempo di addii in casa Detto Fatto, Giovanni Ciacci lascia lo show e annuncia la notizia sul sul profilo Instagram. Ecco le sue parole.

Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto

Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto dopo ben sei anni, nello show dalla sua prima puntata con Caterina Balivo è pronto a dedicarsi a nuove avventure.

Il programma del primo pomeriggio di Rai 2 ha contribuito a rendere Ciacci un vero e proprio personaggio cult della televisione italiana.

Nell’ultimo anno poi, la sua popolarità è cresciuta ancora con le sue ospitate nei talk di Barbara D’Urso, che sia proprio la regina di Canale 5 ad averlo convinto all’addio?

Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto

Giovanni Ciacci negli ultimi sei anni ha conquistato sempre più spazio all’interno di Detto Fatto, conquistando quotidianamente il pubblico di Rai 2 con la sua energia e la sua irriverenza: ne ha per tutti il costumista.

Entrato nello show con un ruolo marginale il suo talento innegabile nel bucare lo schermo lo ha portato a conquistare sempre più spazio, fino a diventarne un co-conduttore a tutti gli effetti.

Le parole di Addio

Nelle ultime stagioni di Detto Fatto la popolarità di Ciacci è cresciuta a dismisura, tanto che altri programmi e altre reti hanno cominciato a interessarsi a lui.

Pensare che, come gli fu venne ricordato da Eliana Michelazzo, iniziò come porta borse di Valeria Marini, oggi tra le sue più care amiche.

Non solo Barbara D’Urso lo vuole come ospite fisse a Live Non è la D’Urso, ma anche Milly Carlucci nel 2018 lo ha chiamato per il suo show di punta, Ballando con le Stelle.

Da maggio poi, il costumista conduce un programma da one man show sulla web Tv 361 Magazine Non ditelo a Ciacci, nel quale si occupa di cronaca rosa.

Insomma, era davvero giunto il momento di dare una svolta, per questo motivo Ciacci lascia Detto Fatto, salutando così i suoi fan:

“Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle… Sono stati anni bellissimi a Detto Fatto, ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade… ciao Detto fatto, ti ho voluto tanto bene.”

Impostazioni privacy