Cristiano Ronaldo vacanza: cifre da capogiro, mancia da 20 mila euro

Cristiano Ronaldo vacanza con la famiglia e Georgina. Il calciatore non bada alle spese, ecco cosa sta combinando e perché.

cristiano ronaldo vacanza

Finita la stagione calcistica, Cristiano Ronaldo si è diretto in Grecia insieme alla famiglia per passare le vacanze, poi la meta si sposta. Il gran successo ottenuto con la Juventus, lo ha reso molto contento e gli altri ne stanno traendo i benefici.

Cristiano Ronaldo vacanza: bando agli sprechi

Cristiano Ronaldo ha terminato la stagione calcistica vincendo il campionato con la sua squadra, la Juventus. Ora si sta godendo un po’ di meritato riposo insieme alla famiglia e a Georgina.

La meta? Prima la Grecia e poi le coste della Francia sono le fortunate destinatarie delle vacanze del calciatore, chissà se si sposterà in altre location durante l’estate.

Le sue vacanze sono in grande stile. Dopo aver speso dei giorni di lusso in un resort in Grecia ai cui dipendenti ha dato una mancia da 20 mila euro, ha proseguito per le coste della Francia. Per l’occasione ha affittato Africa, uno yacht dalle dimensioni mastodontiche.

Lungo 46 metri e con uno scivolo incorporato, costa circa 200 mila euro a settimana. In Costa Azzurra ha anche ospitato l’allenatore Maurizio Sarri.

Ecco apparire sul profilo Instagram di Ronaldo foto e video che riprendono lui e le persone che lo circondano divertirsi sull’imbarcazione.

Insomma, le cifre che sta spendendo il calciatore sono da capogiro, non che sia un problema per Ronaldo che per quest’anno ha guadagnato oltre 10 milioni di euro.

Impostazioni privacy