Intervento al cuore Walter Nudo, come sta?

Come sta Walter Nudo dopo l’intervento al cuore subito? Ecco un aggiornamento sul suo stato di salute prima di rivederlo in tv ospite di Verissimo.

Intervento cuore Walter Nudo

Walter Nudo si trovava negli Stati Uniti quando a seguito di un malore ha deciso di tornare in Italia per farsi operare al cuore da un equipe medica di Milano.

Dopo essersi sottoposto all’intervento chirurgico il noto attore è rimasto assente dai social per qualche giorno, destando nei fan un’ulteriore preoccupazione.

Oggi è in via di ripresa e sarà ospite di Verissimo per raccontare insieme a Silvia Toffanin le vicende che gli sono capitate in questi giorni.

Intervento al cuore Walter Nudo

Walter Nudo dopo essere stato assente dai social per riprendersi dall’intervento. Quando l’attore ha preso di nuovo in mano il suo telefono  ha scritto “Sono in un luogo dove riprendermi con calma”. Ha proseguito poi il messaggio raccontando più nel dettaglio le cure subite.

Notando l’affetto e la preoccupazione dei fan intorno al suo problema di salute Walter li ha ringraziati e si è scusato per la sua assenza e per la preoccupazione causata nei suo fan.

“Intendo ristabilire una connessione con il mio corpo, la mia mente e il mio spirito” ha continuato poi l’attore.

Verissimo

Walter Nudo sarà ospite di Verissimo, il talk  del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Oltre a Walter, in ripresa dopo un intervento al cuore, in studio ci saranno Ignazio Moser Cecilia Rodriguez i due giovani innamorati torneranno a parlare della loro storia d’amore.

Impostazioni privacy