Nicola Tedde e l’amore per Sabrina: la differenza d’età non conta

Nicola Tedde da due anni e mezzo ha intrapreso una relazione con Sabrina, ma la differenza d’età potrebbe creare dei problemi.

Nicola Tedde

Nicola Tedde si è innamorato di Sabrina Martinengo nonostante tra di loro ci siano ben 12 anni di differenza ma non solo.

Le loro esperienze di vita sono completamente differenti, la sua amata infatti ha già quattro figli e ben due matrimonio falliti alle spalle. Insomma, una situazione che metterebbe a dura prova la relazione di chiunque.

Per questo motivo i due hanno deciso di partecipare a Temptation Island e mettere a dura prova la forza dei loro sentimenti.

Nicola Tedde e Sabrina

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo si sono conosciuti attraverso i social, ad attaccare bottone è stato proprio il trentenne colpito dalla foto profilo della donna “Non ci ho pensato due volte a mandarle la richiesta d’amicizia” racconta il giovane.

Dopo aver speso parte della sua vita in relazioni con coetaneo o donne più giovane di lui, Nicola ha spostato il suo interesse verso donne più grandi di lui, come Sabrina.

I due nonostante stiano insieme già da due anni e mezzo non hanno ancora preso la decisione di andare a vivere insieme, le loro vite sono forse troppo differenti per essere conciliate in una convivenza.

Temptation Island

L’avventura a Temptation Island metterà a dura prova i loro sentimenti e la loro relazione. Per 21 giorni i loro contatti si limiteranno a un falò di confronto ogni settimane, per il restante tempo vivranno in due villaggi separati.

Qui a tener loro compagnia, oltre alle altre coppie, ben 13 tentatori per villaggio. Gli uomini vivranno con tredici bellissime donne e le donne, dall’altra parte dell’Isola, condivideranno il loro tempo con 13 aiutanti uomini.

Impostazioni privacy