Katia Fanelli voglia di libertà: resterà con Vittorio?

Katia Fanelli ha deciso di partecipare insieme al suo fidanzato Vittorio Collina a Temptation Island, la sua voglia di libertà la farà cadere in tentazione?

Katia Fanelli

Katia Fanelli è una bionda tutto pepe con una grande voglia di libertà, per questa ragione il suo fidanzato Vittorio Collina ha deciso di partecipare a Temptation Island.

L’obiettivo del ragazzo è quello di mettere alla prova la sua fidanzata e vedere come si comporterà senza di lui e in compagnia di sei affascinanti single.

Insomma se prima di conoscere la loro storia David e Cristina sembravano essere la coppia più al rischio, il web ha dovuto ricredersi.

Katia Fanelli

Katia Fanelli ha 25 anni e per un lungo periodo ha lavorato come commessa. Sulla sua biografia social si definisce un’esperta del mondo del fashion e una Sales Manager.

Ama il mare, il divertimento e la libertà. Per questo motivo, nonostante sia fidanzata con Vittorio Collina da ben due anni, preferisce andare in vacanza da sola e andare a ballare con le sue amiche.

Una situazione che Vittorio mal sopporta, anche perché la bionda esplosiva è solita a rientrare tardi. Ma quando l’uomo si lamenta di questa situazione lei gli risponde “ringrazia che sia tornata”.

Temptation Island

Katia e Vittorio hanno deciso di partecipare a Temptation Island, il programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.

Qui per 21 giorni vivranno separati con altre cinque coppie: i fidanzati divideranno il loro tempo con 13 bellissime donne single, mentre le fidanzate saranno intente a trascorrere le loro giornate con 13 affascinanti uomini single.

Torneranno a casa insieme o Katia e Vittorio decideranno di separare per sempre le loro strade?

Impostazioni privacy