Ligabue verso l’addio alla musica? Il tour si rivela un flop

Il tour di Luciano Ligabue si sta rivelando un vero e proprio flop, per amara ammissione del cantane. Che sia vicino il suo addio alla musica?

Ligabue tour flop

È proprio il caso di dirlo  “Certe notti c’hai qualche ferita, che qualche tua amica disinfetterà”. Il tour di Luciano Ligabue si sta rivelando un vero e proprio flop, per stessa ammissione del cantante.

Lo Start Tour 2019 ha esordito a Bari e non si è di certo trattato di inizio con il botto: su 50mila posti disponibili ne sono stati riempiti circa 30mila, una cifra ben lontana dai risultati sperati.

Tanto che per ovviare a questo problema gli organizzatori hanno cambiato la disposizione del palco a pochi minuti dall’inizio del concerto, in modo tale da dare l’impressione che la location fosse piena.

Una decisione che ha fatto infuriare i fan accorsi all’evento, che si sono visti improvvisamente cambiare i posti scelti per assistere l’evento.

Ligabue ammette il flop: “Il tour non sta andando bene”

Non sono mancate le polemiche in merito al concerto  Bari di Luciano Ligabue, che avrebbe dovuto aprire suo summer tour.

Il cantante ha quindi deciso di dire la sua su Facebook senza troppi giri di parole, spiegando e in parte scusandosi per i disagi riscontrati dai suoi fan.

“A questo giro l’affluenza è inferiore alle previsioni scrive su Facebook il cantante, ammettendo che i biglietti venduti sono di gran unga inferiori ai risultati sperati.

Tuttavia non perde la sua positività e ringrazia i suoi fan accorsi a Bari “L’altra sera è stato meraviglioso ritrovarvi“. 

Verso l’addio alla musica?

Luciano Ligabue ha iniziato il suo Start Tour 2019 sottotono, tanto che in molti sono pronti a scommettere in un suo addio alla musica.

Dopo Bari anche a Messina il cantante non è riuscito a riempire lo stadio, non male invece l’affluenza del pubblico a Pescara. Molti suoi fan rimproverano al cantante di essere “un limone spremuto” altri gli consigliano di fare autocritica e provare ad “abbassare i prezzi dei tuoi concerti”.

Non mancano però i commenti positivi, di quanti amano ancora la musica di Luciano Ligabue. Per questo motivo parlare di un addio alla musica ci sembra quantomeno prematuro.

 

Impostazioni privacy