David Scarantino e Cristina Incorvaia in crisi, parole inaspettate: “meglio lasciarsi”

David Scarantino e Cristina Incorvaia sono già in crisi, saranno loro la prima coppia di Temptation Island a lasciarsi? Ecco le loro parole.David Scarantino e Cristina Incorvaia sono già in crisi, saranno loro la prima coppia di Temptation Island a lasciarsi? Ecco le loro parole.

David Scarantino e Cristina Incorvaia

Gli affezionati del trono over di Uomini e Donne ricorderanno le difficoltà che David ScarantinoCristina Incorvaia hanno dovuto affrontare prima di lasciare insieme il dating show.

La coppia formata da David e Cristina a pochi mesi dall’uscita dal programma Mediaset sono già in crisi, per questo hanno deciso di partecipare insieme a Temptation Island, in moda tale da mettersi alla prova e capire la natura del proprio sentimento.

David Scarantino e Cristina Incorvaia crisi

Tra le coppie di Temptation Island la più conosciuta è sicuramente quella formata da David ScarantinoCristina Incorvaia.

I due reduci di Uomini e Donne una volta usciti dallo show hanno deciso di andare a convivere. Le cose non sono andate come speravano e i due hanno incontrato le prime difficoltà, per questo motivo hanno deciso di provare a partecipare insieme al reality della tentazione.

Temptation Island

Cristina e David sono salpati alla volta della Serdegna e proveranno a rimanere per 21 giorni distanti, insieme a uomini e donne single che metteranno a dura prova la loro relazione.

Lo scopo della loro partecipazione è quello di provare a capire se funzionano o meno come coppia, come rivelato da Cristina infatti tra di loro litigano spesso.

David dal canto suo non ha ritrovato nella quotidianità la dama conosciuta a Uomini e Donne. L’ex cavaliere del trono over ritiene che sia Meglio lasciarsi subito, piuttosto ch farlo tra un anno quando magari ci sarà un bambino”.

Primi a lasciarsi?

Sul web sono già partite le scommesse e diversi utenti ritengono che saranno proprio Cristina e David i primi a finire in un falò di confronto e a decidere di lasciarsi e di prendere strade diverse.

Impostazioni privacy