Ilaria Teolis da Ciao Darwin a Temptation Island: ama ancora Massimo?

Ilaria Teolis da Ciao Darwin approda a Temptation Island per mettere alla prova la sua relazione con Massimo, ecco il motivo.

Ilaria Teolis

Ilaria Teolis non è certamente un volto nuovo del piccole schermo, classe 1995 ha già alle spalle due partecipazioni a Miss Italia e una a Ciao Darwin.

Questa volta la giovane tenta di salvare la sua relazione con Massimo Colantoni partecipando insieme a Temptation Island. I due dopo essere andati a convivere non si sentono più felici e vogliono capire cosa fare della loro storia d’amore.

Ilaria Teolis, voglia di maternità

Ilaria ha soli 23 anni ma ha già le idee chiare sul suo futuro, vorrebbe una famiglia, un figlio e qualcuno con cui passare il resto della sua vita.

Se in un primo momento ha pensato che quel qualcuno potesse essere Massimo Colantoni, dopo aver iniziato la loro convivenza si è dovuta ricredere: tra di loro le cose non vanno.

Entrambi infatti sono infelici di come stanno andando le cose tra di loro e se lei è stanca di dovergli fare da madre, lui vorrebbe ritrovare la libertà perduta.

“Vorrei capire se Massimo è il ragazzo maturo che ho sempre sognato di avere accanto” afferma la ragazza nel video di presentazione a Temptation Island.

Come la sua ragazza anche Massimo nutre forti dubbi sul loro futuro insieme “Per quanto la ami non posso essere infelice a 28 anni”. Parole molto dure le sue, che spera di trovare equilibrio e serenità con la partecipazione al reality condotto da Filippo BiscIglia su Canale 5.

Impostazioni privacy