Massimo Colantoni diviso tra Ilaria Teolis e la Playstation

Massimo Colantoni è un eterno Peter Pan e spesso alla sua fidanzata Ilaria preferisce la Palystation. Non la ama abbastanza?

Massimo Colantoni

Massimo Colantoni e Ilaria Teolis hanno deciso di andare a convivere ma la vita insieme non è come la giovane se l’era immaginata.

Il suo ragazzo infatti ha una frenata passione per la playstation e lei ha finito per cominciare a vedere in lui un bambino, tanto da rinunciare ad uscite con le amiche per “fargli da mangiare”.

Massimo Colanti indeciso tra Ilaria e la Play

Massimo ColantoniIlaria Teolis hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione, visto che la convivenza non sta dando i frutti sperati.

Lei si trova a dovergli fare da madre e lui rimpiange il tempo in cui divideva la casa solo con la sua amata Playstation. Insomma, sembrano mancare i presupposti per una convivenza di successo.

Per mettere alla prova i loro sentimenti hanno deciso di tentare il tutto per tutto e capire se sia o meno il caso di proseguire con la loro convivenza.

Vita privata

Massimo Colantoni è nato a Roma il 14 novembre 1990 e si è diplomato presso il liceo Alberghiero. Tifoso laziale si reca spesso alla stadio per seguire le partite della sua squadra del cuore.

Racconta di essere molto affezionato a sua sorella Valeria e al suo cane Xena. In passato Massimo ha lavora come agente immobiliare su Roma, da diverso tempo ha aperto un negozio di abbigliamento unisex nel quale crede molto.

La convivenza con la sua fidanzata Ilaria non sta andando troppo bene, lui al riguardo racconta “Dentro casa mia non sono più me stesso”.

Impostazioni privacy