Home News Alessandra Cantini lo rivela senza peli sulla lingua: “sto sempre senza”

Alessandra Cantini lo rivela senza peli sulla lingua: “sto sempre senza”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44

Alessandra Cantini lo rivela senza peli sulla lingua: “sto sempre senza”, le immagini fanno il giro del web e la notizia fa scalpore. Ecco il motivo della sua mossa.

Alessandra Cantini

Su Rete 4 vanno in onda le repliche che CR4 – La Repubblica delle Donne, questa sera rivedremo uno dei momenti cult della stagione appena trascorsa.

Stiamo parlando di quando la vulcanica Alssandra Cantini si è sfilata l’intimo nel corso della trasmissione, un colpo di scena che neanche Chiambretti era riuscito a prevedere.

Le immagini dell’influencer, blogger e attrice senza mutandine hanno fatto il giro del web e per settimane non si è parlato d’altro.

Alessandra Cantini senza mutandine

Alessandra Cantini dopo essere rimasta senza mutandine in diretta su Rete 4 è stata ribattezzata dal web come la “scrittrice senza mutande”. Tuttavia la giovane influencer non si è lasciata intimorire e ha subito replicato con fierezza alle critiche a lei rivolte.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Dopo aver rivendicato il suo gesto con forza ha scritto su Instragram “Prendiamo per il c**o i femministoidi che parlano di emancipazione e poi girano coperti dal burqa dell’ipocrisia”.

Già perché il suo gesto fece molto scalpore e urtò gli animi di molti telespettatori, nel mirino delle critiche ci finì anche il conduttore di CR4. A sua difesa è intervenuta nuovamente la Cantini che ha scritto “Giuro sul mio c**o che Pietro Chiambretti è stato colto alla sprovvista, -continua poi l’influencer- è stata un’altra delle mie limpidamente femminili improvvisate”. C’è quindi tanta attesa per la replica di CR4- La Repubblica delle Ragazze, visibile sia su Rete 4 che in diretta su MediasetPlay.