Alessandra Cantini senza mutandine, ancora show a #Cr4 La Repubblica delle donne?

Alessandra Cantini senza mutandine #Cr4 La Repubblica delle Donne

Alessandra Cantini da CR4 – La repubblica delle Donne, in onda questa sera 23 gennaio 2019 su Rete 4. Visto lo show dell’ultima volta in molti si domandano se questa sera l’ospite di Chiambretti si mostrerà con o senza mutande.

Alessandra Cantini senza mutandine, #Cr4 La Repubblica delle donne: chi è?

Alessandra Cantini è nota per aver interpretato a soli diciassette anni il ruolo di Elena Talini, nel pluripremiato La Prima cosa bella di Paolo Virzì. Influencer e blogger vuole dare il via a un femminismo diverso da quello promosso dalla campagna #Metoo, per farlo utilizza il suo blog “The Venusiasns”. Nel 2018 è uscita nella librerie con il libro “Sacro maschio”, promosso al grido di “sempre senza mutande”.

Motto che porta con fierezza anche in televisione. Ospite da “CR4-La repubblica delle donne”, Alessandra Cantini ha destato scandalo mostrandosi senza biancheria intima in diretta tv. Da subito ribattezzata sui social come la scrittrice senza mutande. Su Instagram la scrittrice ha rivendicato il suo gesto: “Prendiamo per il c**o i femministoidi che parlano di emancipazione e poi girano coperti dal burqa dell’ipocrisia: ergiamo il c**o a simbolo di liberazione! Giuro sul mio c**o che Pietro Chiambretti è stato colto alla sprovvista, è stata un’altra delle mie limpidamente femminili improvvisate”

Dopo Chiambretti si butta in politica

Laureata in scienze politiche con specializzazione in relazioni internazionali da giovanissima ha militato tra le file di Forza Italia. Candidandosi alle elezioni regionali in Toscana nella circoscrizione di Livorno. Stando al suo profilo twitter sembra che Alessandra Catini voglia riprovarci, in un post pubblicato in serata annuncia il nome della sua lista civica: Reazione Libertaria.

Andiamo a vedere poi come seguire la puntata in diretta streaming. Sono in molti a chiedersi se questa sera Alessandra Carini darà di nuovo scandalo nel programma di Chiambretti. La livornese interverrà insieme a Vittoria Schitano sullo spot Gillette, accusato di essere troppo femminista. Per non perdersi neanche un minuto della discussione, oltre che su Rete 4, è possibile seguire la diretta sul portale MediasetPlay.

Impostazioni privacy