Biondo ed Emma Muscat tornano insieme? Tutta la verità

Biondo ed Emma Muscat insieme dopo la rottura, è tornato l’amore tra di loro? La verità sulla storia d’amore dei due giovani artisti.

Emma e Biondo

Si erano innamorati durante le riprese di Amici di Maria De Filippi 2017, poi si erano lasciati e infine Emma Muscat e Biondo erano tornati insieme, più forti di prima per la gioia dei fan.

Eppure pochi giorni fa avevano gettato i loro follower nello sconforto, annunciando la loro rottura definitivia: “Ci vogliamo ancora bene, ma è giusto così” dicevano i due ragazzi, apparsi insieme sul profilo della cantante.

C’è stata sorpresa nell’apprendere la loro partecipazione di coppia ai Seat Music Awards 2019.

Emma Muscat e Biondo insieme sul palco

Emma Muscat e Biondo tornano insieme ma solo sul palco, parteciperanno infatti ai Seat Music Awards condotti da Vanessa Incontrada e Carlo Conti.

Porteranno con loro il loro singolo di successo Avec Moi, scritto insieme proprio dopo la prima rottura. Che l’unione musicale e professionale possa far scattare di nuovo la fiamma tra i due giovani talenti?

I fan non perdono la speranza di rivederli insieme, tuttavia i due artisti sono stati molto chiari quando hanno annunciato la loro rottura in diretta su Instagram: “dopo un anno e mezzo è bello poter avere ancora questo rapporto, ci vogliamo un bene dell’anima, soltanto che ci troviamo meglio così, pensiamo che sia la soluzione più giusta per noi”.

Avec Moi

“Mentre il mondo si addormenta non ti levo dalla testa […] Tutto si confonde, tranne quella voglia che ho di te”  una canzone d’amore che ha fatto sognare i loro fan, arrivata proprio dopo l’annuncio del loro ritorno di fiamma.

Questa sera farà sicuramente effetto vederli insieme sul palco a cantare un brano che parla di loro a pochi giorni dalla rottura ufficiale.

Impostazioni privacy