Denis Dosio e Tommaso Zorzi scontro social: parole dure

Denis Dosio e Tommaso Zorzi si scontrano su Instagram, le due Instagram Star non se le mandano certo a dire. Ecco cosa è successo.

Denis e Dosio e Tommaso Zorzi

Continuano gli scontri a suon di storie su Instagram tra Tommaso Zorzi, lo ricorderete in Riccanza, e l’emergente star del web Denis Dosio.

I due ragazzi non se le mandano di certo a dire e si scontrano, la stella di MTV ha rimproverato il giovane di averlo copiato. Ecco cosa è successo.

Denis Dosio e Tommaso Zorzi: è scontro

Denis Dosio ha 18 anni e negli ultimi tempi sta diventando un vero e proprio fenomeno del web, la sua popolarità ha ricevuto una grande spinta da Barbara D’Urso che lo ha più volte ospitato nei suoi salotti.

Tommaso Zorzi quanto a popolarità non è certo da meno,anche lui influencer è attualmente un lanciatissimo volto della televisione: da Riccanza Pechino Express.

Zorzi racconta di aver scoperto Denis Dosio grazie alle segnalazioni dei suoi fan, che in massa gli hanno girato video e immagini nei quali il romagnolo sembrava stesse copiando i contenuti di Tommaso.

Immediato è stato l’intervento di Tommaso Zorzi sulla questione, che non solo ha lamentato sui social questa situazione ma ha anche proposto diverse prove a favore della sua tesi.

La risposta di Denis Dosio non si è fatta attendere e il giovane ha risposto per le rime all’ex di Riccanza. “Non ho bisogno di attingere creatività né da te né da da terzi” ha scritto il romagnolo sulle sue storie di Instagram sottolineando poi di non conoscere.

Impostazioni privacy