Marta Pasqualato e Simone Stinà grandi progetti di coppia: di cosa si tratta?

Da Uomini e Donne grandi progetti di coppia per Marta Pasqualato e Simone Stinà, la loro storia d’amore va a gonfie vele e…

Marta Pasqualato e Simone Stinà

Nonostante Uomini e Donne per questa stagione televisiva è giunto a termine, le coppie nate nel programma non smettono di far parlare il mondo del gossip.

Dopo la notizia della rottura tra Alessio Campoli e Angela Nasti è il momento di un’altra coppia, Marta Pasqualato e Simone Stinà.

La loro storia d’amore sta andando per il meglio e  sono pronti a fare un passo molto grande.

Uomini e donne

Cirta un anno e mezzo fa abbiamo conosciuto Marta Pasqualato negli studi di Uomini e Donne, dove si presentò come corteggiatrice del bel Nicolò Brigante.

Il suo caratterino tutto pepe ha subito conquistata l’amore del pubblico, nonostante alcune segnalazioni non da poco sul suo conto. Tuttavia, nonostante sembrasse aver conquistato il cuore del tronista, il bel siciliano ha preferito lasciare il programma di Maria De Filippi con Virgina Stablum.

Marta Pasqualato e Simone Stinà

Marta Pasqualato è uscita da  Uomini e Donne con il cuore infranto, dopo che Nicolò Brigante preferì uscire dal programma con un’altra ragazza.

Per la giovane l’amore è arrivato ben lontano dalle telecamere, ha infatti conosciuto Simone Stinà circa un anno fa. Da circa un anno la 26enne è fidanzata felicemente con il fotografo.

I due si sono conosciuti sul set di un servizio a cui la bella Marta dovette partecipare per motivi di lavoro. Una storia d’amore, la loro, iniziata piano piano, vissuta da prima come amici.

Il sogno di un matrimonio c’è ma non è ancora arrivato il momento giusto, la coppia intanto ha deciso di andare a convivere e a settembre prenderanno casa insieme.

Impostazioni privacy