Home Serie TV Jennifer Morrison nel cast di This is Us: la troveremo nella quarta...

Jennifer Morrison nel cast di This is Us: la troveremo nella quarta stagione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

New entry graditissima nel cast della quarta stagione di This is us: si tratta dell’attrice Jennifer Morrison, nota per essere la protagonista di One Upon a Time.

jennifer morrison in this is us 4

Il cast di This is us 4 è già al lavoro e i fan sono impazienti di scoprire quali sviluppi verranno approfonditi nella prossima stagione.

Tante porte sono rimaste aperte, ancora tante domande attendono una risposta. Ci si interroga soprattutto sul ruolo che avrà la new entry annunciata…

Jennifer Morrison in This is us 4

La presenza di Jennifer Morrison nella quarta stagione di This is us è confermata, ma ancora non si sa in quale veste. Stando a quanto lei stessa ha pubblicato sui suoi social, si tratterà di un personaggio rilevante, visto che la sua presenza sarà ricorrente negli episodi.

Sarà la nuova fiamma di Kevin? O una figura appartenente al passato di Jack Pearson?

L’attrice statunitense è ricordata soprattutto per il ruolo della dottoressa Allison Cameron nella serie Dr. House – Medical Division e in quello, più recente, di Emma Swan in C’era una volta (One upon a time). Ma è anche molto attiva sul grande schermo. Per citare alcuni film a cui ha preso parte: The Report (2019), Into Darkness – Star Trek  (2013), Star Trek (2003), Mr. e Mrs. Smith (2005).

This is us 4

La serie ha riscosso un successo tale da essere rinnovata non solo per una quarta stagione, ma anche per una quinta e sesta: un totale di 54 episodi, 18 a stagione. La NBC potrebbe trasmettere la quarta stagione già a settembre 2019, ma in merito alla data di uscita non c’è ancora alcuna notizia ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

THIS IS US!!!! ❤️❤️❤️ #thisisus @nbcthisisus

Un post condiviso da jenmorrisonlive (@jenmorrisonlive) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It finally feels like summer today ☀️! Time to break out all the bathing suits! 📸 by @brianbowensmith

Un post condiviso da jenmorrisonlive (@jenmorrisonlive) in data: