Melissa Satta dopo Boateng fa coppia con Tommy Chiabra

Anche se si è detta single, le foto che stanno circolando in queste ore fanno pensare che Melissa Satta, archiviata la relazione con Boateng, abbia voltato pagina con un altro…

Melissa Satta e tommy chiabra

Melissa Satta, ufficializzata la fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng (si erano sposati il 25 giugno 2016), è stata paparazzata con Tommy Chiabra.

Melissa Satta e Tommy Chiabra

Anche se si è dichiarata è single, forse la verità è un’altra, stando alle foto che le hanno scattato alcuni paparazzi.

La bellissima showgirl Melissa Satta, infatti, è stata beccata in compagnia dell’imprenditore del lusso Tommy Chiabra, ex di Fiammetta Cicogna e non solo. I due erano insieme a Firenze e pare abbiano trascorso insieme gran parte del loro tempo, tra feste di sera e passeggiate di giorno, come due turisti qualunque.

Già un po’ di tempo fa era nato il sospetto: lei aveva pubblicato una veduta aerea, la stessa pubblicata poco dopo dallo stesso Chiabra. Coincidenze?

Ora lui è tornato a Monaco e lei è volata in Sardegna dal figlio Maddox, avuto da Kevin Prince Boateng. Un amore, il loro, durato 7 anni, con 3 di matrimonio: Marcello D’Onofrio è l’avvocato che sta seguendo la loro separazione, già in corso.

In una recente intervista aveva dichiarato: “Adesso non ho voglia di innamorarmi di nuovo. Amo mio figlio, e mi sento per la prima volta fidanzata con me stessa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jet legged but still well dressed 😆 #BritishFashionAward

Un post condiviso da Tommy Chiabra (@tommy_chiabra) in data:

Impostazioni privacy