This is us, NBC annuncia il rinnovo per altre 3 stagioni

This is us
This is us

L’emittente NBC ha dato un annuncio che ha piacevolmente colto di sorpresa i fan di This is us...

L’amatissimo drama, infatti, è stato rinnovato per ben altre 3 stagioni! Si arriverà dunque alla numero 6: ancora tanti orizzonti da esplorare, tante verità da scoprire, tante sorprese ed emozioni in serbo per il pubblico, che ormai è affezionatissimo a tutta la famiglia Pearson.

This is us

Non una, ma ben 3 nuove stagioni in arrivo di This is us! La famiglia Pearson ha da subito conquistato i telespettatori, il pubblico si è appassionato alle vicende dei fratelli Kate, Kevin e Randall, “the big three” (Chrissy Metz, Justin Hartley e Sterling K. Brown). I loro amori, le loro sconfitte, le loro vicissitudini lavorative, i lutti: personaggi profondamente umani. Forse per questo sentiti come estremamente vicini.

Lisa Katz e Tracey Pakosta, presidenti della programmazione di NBC Entertainment, hanno così palesato le intenzioni dell’emittente: “Non potremmo essere più orgogliosi di portare ai fan altre tre stagioni di uno show che così bene rappresenta il marchio NBC. Un grande ringraziamento e le congratulazioni vanno ai produttori esecutivi, al cast e alla troupe che raggiungono nuove vette ogni settimana grazie a uno storytelling sempre nuovo e avvincente”.

Visto come si è chiusa la terza stagione, c’è da aspettarsi un focus intorno alla figura di Rebecca (Mandy Moore) e agli eventi che seguiranno la sua morte, dopo aver esplorato in questi ani le conseguenze della morte di Jack (Milo Ventimiglia)…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ThisIsUs’ @mandymooremm and @miloanthonyventimiglia are the only #MondayMotivation we ever need. #NBCU2019

Un post condiviso da NBC Entertainment (@nbc) in data:

Impostazioni privacy