Laura Floris concerto Vasco Rossi: un sogno che si avvera dopo la tragedia

Laura Floris concerto Vasco Rossi: come mai sta a cuore al cantante? La storia della donna nasconde una triste realtà del tutto inaspettata.

laura floris concerto vasco rossi

Vasco Rossi è un tenerone e lo dimostra sempre con grandi e piccoli gesti. Questa volta si è commosso nei confronti di Laura Floris, una fan sfegatata del cantante che nasconde un passato davvero buio.

Laura Floris concerto Vasco Rossi: la scoperta durante gli anni di Università

Vasco Rossi ha regalato un biglietto del concerto che si terrà a Cagliari il 18 giugno a Laura Floris, una sua fan sfegatata che non avrebbe mai pensato di poterlo vedere in uno dei suoi tour.

Sarda, classe ’65 combatte tutti i giorni con la sclerosi multipla, una malattia che progressivamente l’ha costretta a letto. Vive attaccata ai respiratori e ha bisogno di continua assistenza.

Ai tempi dell’Università decide di trasferisi a Roma per compiere gli studi. È in quel periodo che scopre i primi sintomi della sclerosi multipla grazie a numerosi esami.

Laura è fan di Vasco da quando aveva 20 anni. La sorella ha così deciso di comprarle un biglietto per un concerto del cantante, ma era già tutto esaurito.

Disperata ha mostrato Laura e la sua stanza tappezzata di poster di Vasco e la vicenda è arrivata alle orecchie del cantante che ha deciso di invitarla come ospite d’onore alla tappa di Cagliari.

Per l’occasione la donna sarà assistita dagli anestesisti e infermieri dell’ospedale di Is Mirrionis, inoltre la Onlus Sam di Monserrato ha dato la propria disponibilità per rendere il trasporto di Laura più facile e sereno.

Impostazioni privacy