Daniele Dal Moro, dedica social alla sorella: i commenti degli ex Gf 16 fanno commuovere

Daniele Dal Moro oggi ha pubblicato su Instagram una dedica alla sorella. Gran parte degli altri concorrenti del Grande Fratello 2019 ha commentato.

daniele dal moro

Il ragazzo, concorrente del Grande Fratello 2019, ha avuto modo quest’oggi di pubblicare un dolcissimo post su Instagram dedicato alla sorella, che abbiamo avuto modo di conoscere durante il Gf 16 di quest’anno in una puntata serale.

Il legame tra loro è molto forte ed il post non è passato inosservato: gran parte degli ex coinquilini hanno commentato con parole al miele. Tra questi, ci sono state anche Martina Nasoni e Valentina Vignali.

Daniele Dal Moro, commenti Martina Nasoni e Valentina Vignali al post per la sorella

Tra i 3, in un momento del reality, sembrava proprio ci fosse un vero e proprio triangolo, con il ragazzo conteso dalla ragazza con il cuore di latta, poi vincitrice del Grande Fratello 2019, e l’influencer, la quale tuttavia ha sempre negato tutto essendo fidanzata e dichiarando che tra di loro c’è soltanto una grande amicizia.

Discorso diverso, invece, per Martina che ha sempre dichiarato di provare qualcosa di speciale per Daniele e, per questo motivo, non ha mai fatto mancare dimostrazioni d’affetto nei suoi confronti.

Alla fine, però, non è accaduto nulla all’interno della casa, dove non è mai scattato nemmeno un bacio. Ciò nonostante, dopo la fine del Gf di Barbara D’Urso, i due sembrerebbero essersi riavvicinati e la dimostrazione è questo post dedicato alla sorella di Daniele Dal Moro, commentato tra gli altri da Ivana Icardi, Gianmarco Onestini, Martina Nasoni, Valentina Vignali ed Erica Piamonte.

Ecco il post in questione:

Impostazioni privacy