Andrea Cammileri, insulti social dopo il ricovero: l’attacco degli haters

Andrea Camilleri preso di mira da tantissimi haters sui social dopo il suo ricovero: tantissime persone stanno insultando il 93enne inventore di Montalbano.

Andrea Camilleri

Come tutti sappiamo, Andrea Camilleri quest’oggi è stato ricoverato presso il Santo Spirito di Roma a causa di un infarto. Se, da una parte, tutto il mondo dello spettacolo -e non solo- si è stretto attorno a lui ed al dolore dei familiari, dall’altra parte la notizia non è stata accolta nello stesso modo sui social, dove l’inventore del Commissario Montalbano è stato preso di mira da numerosissimi haters che lo hanno attaccato.

Andrea Camilleri insultato sui social dagli haters: la sua posizione sui migranti

I commenti alla notizia del suo ricovero sotto alcuni post sono davvero raccapriccianti e sicuramente da condannare. Alcuni, infatti, gli hanno augurato la morte, altri hanno scritto che in fondo se l’è cercata e molti altri ancora hanno scritto anche di peggio: per questo motivo preferiamo non riportarli.

Andrea Camilleri è infatti conosciuto, oltre al fatto di essere uno dei più stimati e longevi scrittori italiani, per le sue idee politiche. Qualche mese fa avevano fatto scalpore le sue frasi riguardo a Matteo Salvini: lo scrittore aveva infatti dichiarato che una persona come lui, che si definisce cristiano cattolico con il rosario in mano ma allo stesso tempo chiude i porti ai migranti, gli farebbe venire il vomito.

Questa presa di posizione non è andata giù ai numerosi sostenitori della Lega che ora lo hanno insultato sui social augurandogli le peggio cose.

Impostazioni privacy