Klaudia Poznanska a Temptation Island? La risposta dell’ex corteggiatrice di U&D

Uomini e Donne è ormai finito e Klaudia Poznanska è tornata a casa con il cuore spezzato, si consolerà a Temptation Island?

Klaudia Poznanska ha sceso le scale di Uomini e Donne per conquistare il cuore di Andrea Zelletta, tuttavia il ragazzo ha scelto di lasciare il programma con Natalia salutando la bionda di Tivoli con una delle non scelte più emozionanti di sempre.

I fan della ragazza vorrebbero vederla sul trono a settembre ma negli ultimi giorni si fa sempre più insistente la voce che vorrebbe la Poznanska a Temptation Island. Su Instagram la giovane ha scelto di rispondere così ai suoi follower.

Klaudia Poznanska

Klaudia Poznanska ha lasciato lo studio di Uomini e Donne con il cuore spezzato, dopo aver detto ad Andrea che gli augurava tutta la felicità del mondo.

Maria De Filippi, si sa, non abbandona mai i suoi pupilli, per questo motivo sono in tanti ad augurarsi di vedere la giovane salire sul trono di Uomini e Donne a settembre. Una possibilità che non dispiacerebbe alla dolce Klaudia, che interrogata dai suoi follower su Instagram in merito ha questa possibilità ha scritto: “Sarebbe un sogno, mi mancano già tutti”.

Lo stesso non si può dire di per Temptation Island, altro programma targato Maria De Filippi. Una possibilità che non alletta molto la giovane ex corteggiatrice, ha infatti risposto in questo modo ai suoi fan: “Ma no! Prima ancora della scelta avevo scherzato su questa possibilità in un’intervista” afferma.

Klaudia spiga poi che non si sentirebbe a suo agio nei panni di tentatrice “Non farei mai del male a una persona per cui provo affetto”. Difficilmente vedremo Klaudia Poznanska a Temptation Island.

Impostazioni privacy