Alessandra Amoroso troppo magra? La foto che preoccupa i fan: ecco com’è diventata

Alessandra Amoroso al mare si mostra in costume, la cantante è troppo magra e i fan si preoccupano. Cosa è successo alla talentuosa salentina?

Alessandra Amoroso troppo magra

Un costume fiorato, i capelli sciolti e un sorriso mozzafiato eppure i fan di Alessandra Amoroso notano che la cantante è troppo magra e si preoccupano per la sua salute.

La cantante salentina diventata famosa per aver partecipato al talent Amici di Maria De Filippi è sempre stata piacevolmente in carne, negli ultimi anni però la donna si è mostrata sempre più magra. Cosa è successo allle sue forme?

Alessandra Amoroso è troppo magra

Alessandra Amoroso si sta godendo gli ultimi momenti di relax prima di tornare a dedicarsi alla sua musica.

Negli ultimi giorni sta condividendo sul suo profilo Instagram @amorosoof scatti in diretta dalla sua vacanza. Fantastiche cartoline di un momento di meritato riposo, che riceve i complimenti di molti fan della cantane ex Amici.

Eppure mentre c’è chi si complimenta per l’abbronzatura da urlo e chi si dice felice di vderla tanto sorridente, molti fan non possono fare a meno di notare la sua magrezza.

Alessandra Amoroso è ben lontana dalla giovane donna che con il suo talento e la sua umiltà ha conquistato i cuori del pubblico di Amici.

Quando è arrivata seconda al talent di Canale 5, che ha visto trionfare Valerio Scanu, era una giovane donna dal viso paffuto e con le curve al punto giusto.

Oggi Alessandra si mostra con il viso più magro e la pancia piatta, tanto che i fan si preoccupano per la sua salute.

Tuttavia dietro la magrezza della Amoroso non c’è nulla di preoccupante, la cantante si è appassionata alla palestra e negli ultimi anni ha anche ottenuto il diploma di insegnante di Zumba. Insomma, tanto rumore per nulla.

Impostazioni privacy