Se ti piace Chernobyl ecco le Serie Tv che fanno per te

Chernobyl è la serie tv del momento, se non ne puoi più fare a meno ecco cinque Serie Tv che potrebbero fare al caso tuo. 

Chernobyl è la serie evento HBO che sta conquistando il mondo, in Italia va in onda su Sky Atlantic ma è possibile seguirla anche in streaming.

La serie tv in cinque episodi racconta gli errori, gli atti di coraggio e le vicende che sono seguite alla strage nucleare causata dall’esplosione della centrale nucleare di Chernoyl, nei territori dell’ex URSS.

Chernobyl, 5 serie che ti conquisteranno

L’esordio italiano di Chernobyl ha dato i risultati sperati e in attesa di scoprire cosa accadrà nel secondo episodio in onda questa sera, ecco cinque serie Tv che fanno al caso tuo se sei un appassionato di ricostruzioni storiche e storie vere.

Manhunt: Unabomber

Sono davvero pochi quelli che non hanno sentito parlare della serie Netflix Manhunt: Unabomber. Si tratta di una miniserie drammatica composta di 8 episodi, che ripercorre le indagini dell’agente del FBIJim Fizgerald, nel tentativo di catturare Unabomber, il killer che ha sconvolto l’America con i suoi pacchi pieni di esplosivo.

La storia vera di come l’agente Fizgerald ha cambiato per sempre l’approccio alla cattura dei killer seriali come Ted Kaczynski.

The Crown

Un’altra serie Netflix di grande successo, The Crown, che racconta l’ascesa e il trono della regina Elisabetta II con dovizia di particolari.

1992

Dall’Inghilterra dell’era Elisabettiana si passa all’Italia di TangentopoliMani Pulite. Una produzione originale Sky nata da un’idea del talentuoso Stefano Accorsi che tornerà in autunno con una terza stagione, narrando l’ascesa di Silvio Berlusconi.

The Americans

Qualcuno ha detto servizi segreti russiGuerra Fredda? Stiamo parlando di The Americans, la serie in onda in Italia su Fox giunta alla sesta stagione.

Segue le vicende di ElizabethPhilip Jennings due agenti del Kgb che si spacciano per marito e moglie sotto la presidenza di Reagan.

I Medici

Ambiziosa produzione internazionale per I Medici, la serie storica che segue la vita di Cosimo De Medici e il suo amore per le donne e l’arte

Impostazioni privacy