Mamma Giulia Salemi su Francesco Monte, una rottura difficile

La mamma di Giulia Salemi su Francesco Monte è stata molto riservata, ma non ha perso tempo nel sostenere la figlia dopo la rottura.

mamma giulia salemi su francesco monte

Giulia Salemi e sua madre, Fariba Tehrani, hanno un rapporto molto stretto come si è evinto già nell’edizione del Grande Fratello Vip in cui ha partecipato la ragazza, complice anche il passato difficile con il padre.

La mamma della Salemi non è rimasta in disparte dopo che la figlia ha troncato la relazione con Francesco Monte, ecco perché.

Mamma Giulia Salemi su Francesco Monte, ecco cosa pensa

La recente rottura tra Giulia Salemi e Francesco Monte non è stata presa bene dalla modella che sta ancora metabolizzando quando accaduto. Sicuramente non è stato di aiuto scoprire che l’ex fidanzato abbia già iniziato un nuovo flirt.

È stata proprio la Salemi ha lottare per la loro relazione sin da quando erano iniziati i primi bollori nella casa del Grande Fratello e così è successo anche nei mesi seguenti.

La madre della modella non è rimasta a tacere e ha voluto con ogni mezzo risollevare il morale della figlia anche con un post su Instagram.

Sono state parole di incoraggiamento, in cui incitava la figlia a non abbattersi di fronte ai dolori della vita. “Dopo una reazione di sofferenza, rialzati, nascondi le lacrime, e vai avanti” ha scritto. Sottolinea l’importanza di reagire e di buttarsi le cose spiacevoli per guardare al futuro.

Le ricorda di quante persone le amano e di continuare lei stessa a mantenere questo tipo di sentimento.

Insomma, Fariba Tehrani ha lanciato messaggi dolci e importanti alla figlia, nulla di esplicito su Francesco Monte. Il post ha riscosso molto successo con più di 1,500 like e 400 commenti.

Impostazioni privacy