Flavio Insinna prende in giro Barbara D’Urso? La battuta a Vieni da me

Flavio Insinna ha fatto una sorpresa a Caterina Balivo e a Vieni da me si è preso gioco di Barbara D’Urso. La battuta che non è sfuggita al pubblico.

Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, è giunto alla sua ultima puntata.

Per l’occasione Flavio Insinna ha deciso di fare una sorpresa alla conduttrice e si è lasciato sfuggire una battuta che in molti hanno interpretato come rivolta a Barbara D’Urso.

Sul web si sono tutti scatenati, ma cosa è successo veramente?

Flavio Insinna e la battuta su Barbara D’Urso

La sua bravura e la sua simpatia non sono mai stati messi in dubbio, nonostante negli ultimi anni Flavio Insinna sia stato vittima delle attenzioni di Striscia La Notizia.

Tuttavia da settembre è riuscito a ripulire la sua immagine tornando all’Eredità, il programma ereditato da Carlo Conti e dal compianto Fabrizio Frizzi.

Oggi in occasione della 199esima puntata di Vieni da me, Flavio è tornato negli studi di Caterina Balivo per affiancare la conduttrice nel gioco telefonico simbolo del programma.

Non è mancato il momento dei complimenti alla collega, per la quale ha avuto parole di grande stima. “Non è stato facile prendere in mano un programma da niente” ha esordito Insinna, prima di lanciare quella che molti hanno interpretato come una frecciatina a Barbara D’Urso.

Elencando i successi di Caterina Balivo, Flavio ha affermato che “Noi siamo eleganti, non parliamo di curve, ascolti e share”. Una battuta che non è sfuggita al web, che vi ha subito letto un riferimento alla regina dei talk di Canale 5 che apre le sue trasmissioni proprio festeggiando i successi ottenuti con gli ascolti.

Risponderà Barbara D’Urso a questa frecciatina? Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy