Il contadino cerca moglie, la storia di Manolo: streaming e sorprese

Come vedere la storia di Manolo de Il contadino cerca moglie in streaming. Il suo amore con Jennifer e tutte le sorprese di una delle coppie più amate.

manolo contadino cerca moglie streaming

Li abbiamo conosciuti durante la prima edizione italiana del programma e ci siamo subito appassionati della loro storia. Manolo e Jennifer sono una coppia speciale: da una parte lui, uno dei contadini più famosi della tv, dall’altra lei che è riuscita ad aprire il suo cuore, con il loro amore che è andato oltre alle telecamere. Ecco come rivedere la loro storia in streaming. Le sorprese sono molto più di quelle che immaginate…

“Contadino cerca moglie in streaming: la storia di Manolo e Jennifer

Il dono più grande che la vita ha dato loro non è il lavoro né tanto meno il loro amore: si tratta di Soleida Sophie, la loro bellissima bambina.

Potrete vedere la loro storia su FoxLife che per l’occasione dedicherà 5 speciali riservati esclusivamente ai contadini più amati di ognuna delle 4 stagioni del programma.

Per questo motivo potrete vedere Il contadino cerca moglie la storia di…in diretta tv su FoxLife ed in streaming sul sito dedicato. Appuntamento da non perdere.

Impostazioni privacy