Amici Vip, concorrenti ed anticipazioni: ritorno al passato

Amici Vip potrebbe presto arrivare su Canale 5 con tanti vecchi concorrenti famosi che ritornerebbero in tv. Tutte le anticipazioni sul programma.

amici vip

Arrivano anticipazioni riguardo ad un nuovo programma condotto, prodotto e pensato da Maria De Filippi e la sua Fascino. Stiamo parlando una versione in cui ci saranno personaggi famosi, Amici Vip appunto. Che cosa c’è di vero? Scopriamo tutte le anticipazioni e quali potrebbero essere i concorrenti.

Amici Vip anticipazioni: cosa c’è di vero?

Al momento non sappiamo se ci sarà mai una versione con personaggi famosi dello storico talent show di Maria De Filippi, che quest’anno ha visto come vincitore Alberto Urso.

Quel che è certo, però, è che se prenderà il via, ci sarà soltanto a partire dall’autunno 2020. Molto probabilmente, quindi, ci sarà una versione Vip in cui alcuni ex concorrenti del programma, che magari hanno avuto meno fortuna rispetto ad altri, parteciperanno per ritornare in auge come ai vecchi tempi.

Da quel che sembra, però, non ci sarà la scuola ma soltanto una fase Serale del programma in cui i cantanti avranno a che fare con il ballo e viceversa.

Amici Vip sarà realtà oppure no? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy