Raffaella Fico ed Alessandro Moggi si sono lasciati: problemi a letto tra loro?

Raffaella Fico ed Alessandro Moggi si sono lasciati ufficialmente. Ad annunciarlo è la stessa ragazza che ha parlato di problemi a letto tra loro.

raffaella fico

Mancava davvero pochissimo al loro matrimonio, ma qualcosa è andato storto. Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono ufficialmente lasciati da ormai qualche mese anche se la notizia è stata data soltanto quest’oggi dall’ex fidanzata di Mario Balotelli. Il motivo dietro il loro addio sembrerebbe essere “di letto” e non prettamente sentimentale.

Raffaella Fico: “Ecco come deve essere un uomo a letto”

In un’intervista ha annunciato la rottura con il suo fidanzato Alessandro Moggi attraverso un lungo scritto in cui sostanzialmente ha dichiarato di essere single e che, ormai, fa parte del suo passato.

La ragazza, che ha avuto una figlia da Balotelli, ha confessato di volere accanto a sé un vero uomo che la faccia sentire davvero donna…anche e soprattutto a letto.

I motivi quindi molto probabilmente sono da ricercare in quella sfera. Staremo a vedere se dietro questa rottura ci sarà qualcun’altro oppure un semplice desiderio di stare da sola.

Impostazioni privacy