Audrey Chabloz chi è la fidanzata di Enrico Contarin: bacio alla festa del Gf 16

A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato il mistero: Audrey Chabloz ed Enrico Contarin sono fidanzati. Il bacio è scattato alla festa del Grande Fratello.

Enrico Contarin, è single? Grande Fratello, Instagram
Enrico Contarin, è single? Grande Fratello, Instagram

Il bacio è scattato durante la festa del Gf 16 e, a detta di Enrico, dopo qualche gin tonic sembra esserci stato qualche gin…lemon. Battute a parte, i due si sono presentati insieme alla festa del Grande Fratello a telecamere spente, si sono baciati davanti a tutti e, soprattutto, sono andati via insieme. Scopriamo chi è la ragazza e tutta la verità su di loro.

Audrey Chabloz e Enrico Contarin stanno insieme: chi è la sua fidanzata?

La ragazza, che è nata sotto il segno del Capricorno nel 1992, dopo essere nata ad Ibiza è stata nelle fila dei concorrenti del Grande Fratello del 2019.

La ragazza, tuttavia, è stata già su tutti i giornali di gossip per aver avuto una breve relazione con Marco Borriello anche se, a dire il vero, il loro è definibile un flirt piuttosto che una vera e propria storia d’amore.

Durante Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha voluto una prova del loro amore ed effettivamente i due sono stati sempre abbracciati anche se un bacio vero e proprio non è arrivato.

Questa sera usciranno a cena, ma non possono ancora essere considerati veri e propri fidanzati: Audrey Chabloz e Enrico Contarin stanno insieme? E’ presto per dirlo ma tra loro c’è qualcosa.

Impostazioni privacy