Ricette Ugo Patierno, la cucina dello chef autore di Metà

Le ricette di Ugo Patierno sono richiestissime sul web e per questo Caterina Balivo lo ha invitato a Vieni da me. Lo chef racconterà la sua vita in cucina.

Ricette Ugo Patierno
Ricette Ugo Patierno

Personaggio molto interessante ha pubblicato nel 2018 il libro Metà che si pone l’idea di portare dodici ricette con dodici viaggi nel sapore e nelle forme di una storia emotiva personale molto importante. Questo perché l’autore ha voluto aprire al proprio pubblico tutte le sue emozioni più forti. Vedremo cosa racconterà durante il programma di Rai Uno dove sarà sottoposto alle solite domande di rito.

Ricette Ugo Patierno, la cucina dello chef autore di Metà

A Vieni da me ogni giorno sono numerosi gli ospiti che si propongono di fronte a Caterina Balivo. La nota conduttrice porta in onda un programma che da spazio di nicchia è diventato un vero e proprio riferimento del post pranzo. Staremo a vedere quelle che saranno le risposte del pubblico.

Ora è il momento tanto atteso delle cassettiere con la conduttrice del programma che tira fuori domande e anche dei video commoventi. Spesso arrivano per gli ospiti dei videomessaggi, ovviamente preparati prima, di parenti e amici che invitano alla commozione e aprono a situazioni emotive importanti.

Impostazioni privacy