Metà di Ugo Patierno, libro di 12 ricette dello chef

Ugo Patierno di recente ha scritto un libro dal titolo Metà di cui si parlerà oggi da Caterina Balivo nel programma Vieni da me che va in onda dalle 14.00 su Rai Uno.

Metà di Ugo Patierno
Metà di Ugo Patierno

Il libro racconta il viaggio in dodici ricette attraverso dodici viaggi nelle forme del nostro paese e della tradizione oltre alla novità. Praticamente un viaggio tra primi, secondi e dolci con grande emozione. Anche se sono solo 38 pagine sono splendide le foto e le emozioni raccontate. Il libro è stato prodotto da Risguardi Edizioni e costa 10 euro.

Metà di Ugo Patierno, libro di 12 ricette dello chef

Tutte le copie sono state autografate dall’autore per Atmosfera Italiana, un gesto che sicuramente ha dimostrato ulteriormente la sensibilità dell’autore, in grado di regalare emozioni a un pubblico che ormai da diverso tempo lo segue sui social network.

Specialmente su Instagram, ma anche su Facebook, pubblica continuamente delle foto che riguardano le sue creazioni. Nonostante sia molto dotato tecnicamente l’autore ha dimostrato più volte di avere anche umiltà e non la puzza sotto il naso che ormai in tempo di social molti suoi colleghi hanno assunto. Vedremo cosa racconterà nello studio di Caterina Balivo su Rai Uno nella trasmissione Vieni da me.

Impostazioni privacy