Belen e Stefano Sanremo, la coppia condurrà il Festival?

Belen e Stefano: coppia nella vita e coppia sul lavoro. Sempre più insistenti si fanno le voci secondo cui la showgirl argentina sarebbe in procinto di lasciare Mediaset per approdare in Rai, con importantissimi progetti in coppia col marito.

Belen e stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a far parlare di loro. Non solo sono protagonisti del gossip da mesi, da quando si è cominciato a parlare del loro ritorno di fiamma, fino a quando è stata del tutto ufficializzata la notizia del loro ritorno insieme. Ora si vocifera addirittura di una seconda gravidanza di lei e di seconde nozze in vista.

Ma a parte la vita privata a tenere i fan all’erta sono anche le questioni lavorative della coppia, progetti importanti in Rai che li vedono coinvolti insieme in conduzione.

Belen e Stefano Sanremo, la coppia condurrà il Festival?

Lucio Presta, agente di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non conferma e non smentisce. Ma l’indiscrezione serpeggia insistente in rete e non solo.

Pare che i progetti di conduzione di coppia, per Belen e Stefano, aumenteranno. Non solo i due appuntamenti, già confermati, al Festival di Castrocaro e al Festival della Taranta. La coppia sarebbe in pole position addirittura per la conduzione del DopoFestival 2020!

Belen lascia Mediaset

Belen a metà luglio dovrebbe iniziare le riprese di Tu si que vales, programma a cui è legata da diversi anni. Se la presenza della showgirl dovesse consolidarsi in Rai e dovessero essere confermati i progetti che Presta ha in mente per lei e De Martino, sarebbe plausibile una sua assenza dal team del programma Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᗰᗩᔕ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy