Milena Vukotic Ballando con le stelle, esperienza indimenticabile

Milena Vukotic protagonista della Cassettiera di Vieni da Me, con Caterina Balivo. Tanti gli argomenti, tra cui anche il commento della recente avventura a Ballando con le Stelle.

Milena Vukotic ballando con le stelle

Dal lunedì al venerdì alle 14.00 su Rai 1: l’appuntamento con Vieni da Me, di Caterina Balivo, è uno dei più attesi del primo pomeriggio. Gli ascolti da mesi premiano la spontaneità e genuinità della padrona di casa, che ogni giorno porta nelle case degli italiani tante storie e tanti personaggi diversi, pronti a raccontare e raccontarsi.

Tra questi, oggi, Milena Vukotic, reduce dall’esperienza di Ballando con le Stelle: l’attrice è stata la protagonista dell’attesissimo momento della Cassettiera.

Milena Vukotic, vincitrice morale di Ballando con le Stelle

L’edizione 2019 di Ballando con le stelle ha visto trionfare la coppia formata dal norvegese Lasse Matberg e la ballerina Sara Di Vaira. Secondi l’attore Ettore Bassi e la ballerina Alessandra Tripoli. Terzo posto per l’attrice Milena Vukotic e il ballerino Simone Di Pasquale.

Una medaglia di bronzo meritatissima: il pubblico e la giuria hanno amato la passione, l’eleganza e la grinta con cui l’attrice (ex ballerina) ha affrontato il suo percorso nel programma.

Vincitrice morale, insomma. “Super Milena” è stata ribattezzata e suo è stato il ballo più bello di questa edizione, a dire dei giudici. Proprio loro nei suoi confronti hanno espresso in ogni puntata parole di grande ammirazione.

Impostazioni privacy