Alfredo Baldi marito Milena Vukotic, chi è? Storia d’amore meravigliosa

Alfredo Baldi è stato a lungo il marito di Milena Vukotic, ospite oggi a Vieni da me. La donna con lui ha condiviso ben sedici anni della sua vita.

Alfredo Baldi marito Milena Vukotic
Alfredo Baldi marito Milena Vukotic

Si erano sposati nel 2003 e l’uomo è ancora al suo fianco. Nonostante l’età avanzata la donna non aveva mai avuto un uomo fino a quel momento, cioè più che un uomo con cui sposarsi. Con lui è nata una storia intensa e che ha regalato grandi emozioni.

Alfredo Baldi marito Milena Vukotic, chi è? Storia d’amore meravigliosa

Tra i momenti più amati di Vieni da me, trasmissione di Caterina Balivo che va in onda dalle 14.00 su Rai Uno, è quello delle domande al buio. Scomode verità che la conduttrice cerca di dare al pubblico. Si tratta della puntata numero 197 come ha spiegato in anteprima la donna. Vediamo quello che racconterà durante la puntata di oggi l’ospite che sarà sottoposto a questa gogna mediatica.

Di certo la trasmissione è molto amata dal pubblico anche perchè va oltre gli aspetti professionali raccontando le vite dei personaggi. Caterina Balivo ha conquistato il pubblico con grande personalità e voglia di essere al centro dell’attenzione con garbo.

Impostazioni privacy